Ok, di questi periodi i pensieri vanno alle vacanze, al mare, alle spiagge e al relax… Non di certo all’Associazione e alla prossima stagione che ancora appare solo un miraggio.
Di certo però, quando la nuova stagione avrà inizio e la sede della tua Associazione sarà piena di persone che vogliono iscriversi, avere informazioni o anche solo stressarti, TI PENTIRAI (e so che lo farai) di non aver trovato il modo per evitare questa situazione e ti troverai a lavorare come un MULO esattamente come hai fatto in tutti gli anni passati.
Come sempre però, noi di TeamArtist vogliamo darti una mano per prevenire questo momento di Caos totale e ti proponiamo lo strumento per farlo:
Per esplorare TeamArtist e capire quanto possa aiutarti!
E’ UNO STRUMENTO MAGICO?
Si! 😉 Anche se noi di TeamArtist non crediamo nella magia, ma nella programmazione del lavoro, avrai sicuramente sentito parlare o letto su questo blog della nostra mitica e fighissima piattaforma per Associazioni che rivoluzionerà la tua amministrazione.
Contiene le 3 funzioni indispensabili per una gestione snella e corretta da un punto di vista formale:
Insomma.. la piattaforma vuole far si che tu che gestisci e amministri la tua Associazione passi il suo tempo a pensare alle attività da svolgere e a come favorirne la crescita, NON immerso nella carta e nella burocrazia a perdere ore e ore di lavoro!
IL NOSTRO CONSIGLIO:
non aspettare che la tua sede sia invasa per deciderti che forse la piattaforma poteva essere la soluzione ideale per te!
Metti a punto il tuo strumento PRIMA che inizi la stagione per essere pronto all’ondata di iscrizioni e gestire tutto in serenità.
Sono il legale rappresentante di una Associazione senza fine di lucro di volontari ex enpals, senza dipendenti nè proprietà. Nessun socio viene retribuito, ma, in caso di soci senza contribuzioni o comunque non rientranti nella L. 296, si chiedeva agibilità e si versavano i contributi sul minimo sindacale. Ora non si può più: pur esendoci registrati come azienda, per le agibilità abbiamo utilizzato i vecchi moduli cartacei, per il mensile non si può proprio fare perchè chiedono informazioni e status che non possediamo. Ci potete aiutare?
Grazie
Clicchi qui http://www.teamartist.com/consulenza/ e fissiamo una consulenza privata.