Sia chiaro. Noi di TeamArtist non siamo dei bacchettoni, anzi siamo uomini e donne di mondo. Nel mondo delle Associazioni ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto nell’ambito sportivo. Ma questa ancora ci mancava! In un momento di grande difficoltà per le Associazioni Sportive Dilettantistiche che risentono della crisi che ha colpito le aziende italiane (lo sport dilettantistico si è retto per decenni solo grazie alle sponsorizzazioni delle aziende locali), ci si inventa… proprio di tutto! Anche in attività prima ritenute tabù e scansate come la peste.
Leggiamo qualche comunicato stampa: “Stasera alle 20 per festeggiare l’iscrizione al massimo campionato regionale l’Asd Lammari offre a tutti i simpatizzanti l’ingresso al sexy show con apericena a buffet e bevande incluse a 10 euro. Ci saranno dirigenti, tecnici e calciatori del Lammari che verranno festeggiati dalle sexy star in versione cameriere. Un’iniziativa che fa discutere e che ha già ricevute decine e decine di adesioni: «Già lo scorso anno – racconta il dg Vittorio Andreoni – abbiamo fatto alcune iniziative assieme all’American Show. Adesso che il locale è diventato il nostro sponsor principale c’è venuta l’idea di festeggiare la nuova iscrizione al torneo dilettantistico più prestigioso a livello regionale all’interno del locale. Saremo serviti da ragazze bellissime. E dopo le 22 chi vorrà potrà rimanere a vedere gratis lo spettacolo della pornodiva Amandha Fox (conosciuta nel mondo dello spettacolo sexy come “la Venere polacca”) ». «L’orario dalle 20 alle 22 era un po’ scoperto per le sexy star e quindi l’idea dell’apericena in salsa gialloblù ci è sembrata il modo migliore per iniziare la stagione. Sono davvero curioso di vedere quanta gente interverrà e se, come credo, l’iniziativa riscuoterà successo la riproporremo magari con altre modalità e in altre forme».”
Prenderà piede questa idea nel mondo sportivo italiano? Club privè, locali notturni di lap dance e sexy show. E di recente abbiamo anche visto il caso di un bordello svizzero legalizzato. Sesso e calcio vanno sempre più a… braccetto! (cosa avevate capito? 😉
Buongiorno, sarebbe possibile prevedere nello statuto l'elettorato passivo solo per coloro che risultano soci da almeno (per esempio) 4 anni?
Questo per evitare che nel consiglio direttivo possano insediarsi soci iscritti ad hoc in prossimità delle elezioni.
Grazie.
Lorenzo Vicenti
Non è possibile. Tuttavia i membri del consiglio direttivo vengono eletti dall'assemblea dei soci, dunque l'ultima parola spetta comunque a voi.
se parliamo di calcio, tutto va bene. La moralità non conta, contano solo i soldi che entrano.