TeamArtist WhatsApp è il nostro nuovo canale di comunicazione mobile interattivo per farti ricevere sempre più facilmente le nostre novità fiscali, legali di marketing e organizzazione e rendere la tua Associazione… Perfetta! Tranquillo: è un servizio assolutamente gratuito.
Permette l’inoltro e la ricezione di messaggi di testo eventualmente anche con immagini, brevi clip video e eventuali condivisioni di posizioni. Il servizio è curato dall’Ufficio Comunicazione di TeamArtist.
Il servizio verrà effettuato attraverso le Chat Broadcast di WhatsApp: ciò significa che i messaggi inviati dai dirigenti di Associazione saranno sempre visibili SOLO dall’account di TeamArtist e NON DAGLI ALTRI UTENTI, nella piena tutela della privacy di ciascuno.
Nota Bene: con l’invio del messaggio d’iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato le presenti policy e autorizza dSmart srl a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
Il servizio ha lo scopo di informare i dirigenti di Associazione italiani attraverso due modalità:
I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, segnalati al gestore del servizio nei seguenti casi: promozione o sostegno di attività illegali; utilizzo di un linguaggio offensivo o scurrile; diffamazione o minaccia; diffusione non autorizzata di dati personali di terzi; attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualunque gruppo etnico, politico o religioso o a specifiche minoranze; spam o inserimento link a siti esterni fuori tema; promozione di prodotti, servizi od organizzazioni politiche; violazioni del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati; promozioni di raccolta fondi. In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l’utente responsabile sarà bloccato.
In base al D. Lgs.30 giugno 2003, n. 196 l’utilizzo ed il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e i diritti dei soggetti. L’utilizzo dei dati forniti ha come finalità la diffusione di materiale informativo e il monitoraggio delle attività. Il servizio è del tutto gratuito. Potrà inoltre richiedere di essere escluso dalla lista immediatamente, qualora lo ritenesse necessario, con le modalità sopra indicate.
ho acquistato il libro il Presidente inviando il bonifico di euro 27 il 23 novembre 2022,ma il libro non mi è ancora pervenuto
Buongiorno Fabio,
il libro è in arrivo.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste e stiamo spedendo le copie a tutte le persone che ne hanno fatto richiesta.
Grazie.
Vorremmo realizzare un associazione sportiva tra società dilettantistiche affiliate alla FIP appartenenti a diverse provincie della regione. Lo scopo è quello di operare sotto un unico brand e ottimizzare il livello tecnico degli istruttori, pur mantenendo comunque una autonomia finanziaria e amministrativa....Secondo voi è fattibile ?
Bisognerebbe capire nel dettaglio cosa avete in mente. Vi contattiamo in privato.
Gent.mi, siamo ASD con attività esclusivamente istituzionale. Abbiamo inviato nei termini di legge il CU ai tre percipienti compensi (x segreteria e att sportivo dilettantistica) molto al di sotto dei 7500,00 euro.
Siamo obbligati a presentare il 770 e la dichiarazione Irap?
Grazie per il vs aiuto!
Non serve il 770 nè Irap