Come ogni anno in questo periodo le attività delle associazioni stanno per riprendere. Come ben sappiamo però questo non sarà ancora un anno “normale”.
In questo articolo voglio trattare la questione della ripartenza post Covid delle attività dell’associazione in relazione al green pass.
La nostra casella di posta elettronica, infatti, è sommersa di richieste in merito al “green pass” e sappiamo che ci sono diverse correnti di pensiero che non si limitano all’essere o non essere favorevoli.
La nostra opinione sull’utilizzo del green pass è che semplicemente dal punto di vista professionale non ci interessa nulla della questione. Di fronte a questa situazione siamo totalmente concentrati SOLO su come adattarci velocemente alla nuova situazione. FINE
Quello che possiamo fare, come al solito, è cercare di prendere il “macello” normativo attuale e semplificarlo per renderlo chiaro a tutti.
Per prima cosa c’è la questione della ripartenza. Sui dispositivi e le procedure avevamo già dato la nostra interpretazione a tempo debito.
Oggi si parla di Green Pass così abbiamo deciso di organizzare un webinar dal titolo: “Quello che devi sapere sul Green Pass”, in cui abbiamo trattato i seguenti argomenti:
Considerate le notevoli polemiche che girano attorno al green pass abbiamo deciso di tenere il webinar A PAGAMENTO, per poter trattare l’argomento solo con le persone realmente interessate.
Il webinar si è tenuto il 2 Settembre 2020, ma se tu fossi interessato all’argomento puoi cliccare il link sottostante per acquistare le registrazioni del webinar e i documenti bonus allegati.